Finora ci avete visitato in 20168.

I Nostri Social

  

Facebook Spacer Volley

Merchandising

Sponsor Tecnici

I Nostri Sponsor

Comunicati Regionali

Comunicato N. 15
23 Dicembre 2025

(clicca sull'icona per aprire)

- Provvedimenti Disciplinari;
- Risultati Gare;
- Classifiche.

Comunicati Provinciali

Comunicato N. 26
30 Dicembre 2025

(clicca sull'icona per aprire)

- U.14 M Interterritoriale - 2ª Fase;
- 3ª Divisione Young - 1ª Fase;
- Provvedimenti Disciplinari;
- Gare Non Omologate.

Comunicati S3 (minivolley)

Comunicato N. 2
13 Novembre 2025

(clicca sull'icona per aprire)

- Dalla Commissione;
- Informazioni Red e Green;
- Iscrizioni Campionati;
- Indizione Christmas Volley;
- Modulo Iscrizione Festa;
- Atlete U12 2014;
- Under 12 - Adeguamento Campo.

Nei Social Network di Spakka

  

Facebook Spakka Volley

Area Riservata

Meteo

I Nostri Sponsor

Codice Promozionale

Ti piace il nostro sito e vorresti che anche la tua società ne possedesse uno simile? Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 3334XYT7MSP  per ottenere uno sconto del 50% sul canone del primo anno (quello di attivazione).

USMA PADOVA - SPAKKA VOLLEY 3 - 2 (20-25/25-20/23-25/25-23/15-10)

20/12/2025

Spakka Volley: Sandri, Rippa, De Luca, Maffei, Pollini, Contro, Borin (K), Nalmodi, Martini (L1) e Girardi (L2). N.e: Turcan.
All.: Zanoccoli.

Dolceamaro finale d’anno per Spakka, sconfitta al tie-break da USMA Padova. Si chiude con un punto e un po’ di amaro in bocca il 2025 di Spakka Volley, che nell’ultima gara prima della pausa natalizia cade al tie-break in casa dell’USMA Padova. Una partita altalenante ed equilibrata (come dimostrano anche i parziali), fatta di continui cambi di ritmo, influenzata anche dagli strascichi dell’influenza che in settimana ha colpito duramente il gruppo squadra, costringendo lo staff a fare i conti con assenze e atlete non ancora in piena forma. Come anticipato, l’USMA, nonostante l’ultimo posto in classifica, si è rivelata squadra giovane ma ben organizzata, concreta e con pochi errori. Il primo set vede Spakka partire in difficoltà ma reagire con determinazione, riuscendo a ribaltare il parziale e chiudere 20-25. Nel secondo set, però, le padrone di casa alzano il ritmo e approfittano degli errori di Spakka, nonostante un tentativo di rimonta guidato da un efficace turno in battuta di Sandri. Il set si chiude con lo stesso punteggio del primo, ma a parti invertite: 25-20. Il terzo set è una vera battaglia: Spakka sotto 18-12 riesce a rimontare con un ottimo turno in battuta di Rippa – al suo rientro dopo l’infortunio – e grazie a due pallonetti precisi di De Luca conquista il set. Ma nel quarto, nonostante una gara punto a punto, le veronesi non riescono mai a trovare il guizzo per passare avanti: USMA è più precisa nei momenti chiave e chiude 25-23, portando la gara al tie-break. Nel quinto, le padrone di casa, cariche e determinate, prendono il largo e conquistano il set e il match, complice anche qualche episodio arbitrale discusso nei momenti salienti del set che ha innervosito Spakka. Si torna a casa con un solo punto e la consapevolezza che c’è ancora da lavorare, ma anche da recuperare energie. Ora una pausa natalizia utile per ricaricare il fisico e la mente, senza però abbassare la guardia: si continua ad allenarsi per tornare in campo più forti! Forza ragazze!

I Nostri Sponsor

Ringraziamo i nostri partner per il supporto alla squadra!

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager