04/11/2022
ARBIZZANO VOLLEY - SPACER VOLLEY 3 - 0 (25-08/25-13/25-19)
Anche dalla seconda partita di Prima Divisione si torna a casa a mani vuote... Di fronte certamente una formazione che sarà tra le protagoniste del torneo, dotata di atlete più esperte e di qualche elemento di spicco che ci ha messo in difficoltà in particolare con la battuta e con gli attacchi al centro. Da parte delle nostre purtroppo non hanno trovato particolare resistenza specie nel primo set dove sembravamo essere ancora in fase di riscaldamento pre-partita... Qualcosina meglio dalla seconda fase della gara, ma solo nel terzo set le nostre hanno dato l'impressione di essere uscite dal proprio torpore e di cercare in qualche modo di riscattare le propria prestazione... Ancora tanto da lavorare... In questo momento c'è soprtattutto bisogno di fare un salto a livello emotivo e non lasciarsi prendere dall'ansia da risultato... E' il momento di crescere per far emergere passo dopo passo le qualità che certamente non mancano alle nostre ragazze...
I Nostri Avversari:
Prima vittoria in casa per le nostre ragazze di Prima Divisione che conducono la gara attente e grintose dimostrandosi superiori ad un giovane Spacer Volley.
Un grande grazie va a tutta la fantastica tifoseria che ha sostenuto la squadra con cori e tamburi per tutto l’incontro.
È emozionante vedere tante giovani atlete sugli spalti a tifare le ragazze della prima squadra!!
Siete voi il futuro!!
Forza Arbizzano Volley